competenze digitali

Pasquale Popolizio coordinatore Gruppo di Lavoro “Attività professionali non regolamentate – Figure professionali operanti nel settore ICT – Professionista Web

uninfo

Pasquale Popolizio, che rappresenta IWA Italy, è il nuovo coordinatore del Gruppo di Lavoro “Attività professionali non regolamentate – Figure professionali operanti nel settore ICT – Professionista Web“, costituito in seno alla Commissione UNINFO APNR-ICT.

La missione del Gruppo è: “Sviluppare le attività di normazione relative alle figure professionali operanti nel settore dell’ICT indipendentemente dalle modalità lavorative e dal rapporto di lavoro. Individuare i requisiti fondamentali, l’insieme delle conoscenze, abilità e competenze che contraddistinguono la figura professionale nel settore dell’ICT al fine di “produrre” una norma quadro valida per tutti i profili professionali.

Si tratta di un riconoscimento molto importante per me che viene proprio a pochi giorni dalla pubblicazione, imminente, della nuova norma multiparte che, nella sua parte 3, riguarda i “Profili di competenza relativi alle professionalità operanti nel Web“.

 

You may also like
per la rete
Online perlarete.eu
logo Internet Governance Forum IGF Italia 2015
Internet Governance Forum Italia 2015

Leave Your Comment

Your Name*
Your Webpage

Your Comment*