marketing web

Il Metodo P.a.s.q.u.a.l.e.

pasquale popolizio

Il Metodo P.a.s.q.u.a.l.e., o anche Metodo Pasquale, è la possibilità offerta ad aziende, associazioni, PA, esponenti politici e professionisti, di realizzare un’analisi dettagliata delle loro attività di comunicazioneinterna ed esterna, ed in particolare sul Web.

In oltre 30 anni di esperienza ho realizzato decine e decine di piani ed attività di comunicazione, cartacea e sul Web.
Penso che sia necessario partire dallo stato dell’arte dei programmi e delle attività, per poi decidere cosa e come fare.

Il Metodo consiste in oltre 150 attività da analizzare, dalla firma utilizzata nelle email, alle caratteristiche comunicative e tecniche del sito Web, dal piano editoriale del blog, alle attività sui social.

Al termine dell’analisi realizzerò un report che potrà essere a disposizione dei fornitori del committente, e potrò anche affiancare le aziende, associazioni e professionisti nella realizzazione di ottime pratiche comunicative.

L’investimento per l’azienda, l’associazione o il professionista che decide di richiedere il Metodo P.a.s.q.u.a.l.e. è minimo, se si pensa ai mancati guadagni e ai costi che si sostengono per attività non efficaci.

Maggiori informazioni sul Metodo P.a.s.q.u.a.l.e.

You may also like
quaderno internet isoc italia 20 anni internet
Storia del Web, storia che diventa presente e futuro
Dialetto Napoletano e pubblicità

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage